Itaca d'inganno
Il tema del viaggio e del ritorno attraverso la narrazione di due vicende collocate in epoche diverse e solo apparentemente slegate tra di loro. Nel libro si parla del viaggio inteso nella molteplicità dei suoi significati, oltre il proprio obiettivo di approdo al porto finale, oltre i mille pericoli e gli ostacoli, al di là delle prove cui la realtà costantemente ci sottopone. Il viaggio viene legato indissolubilmente al ritorno se questo diventa maturazione di esperienza, prima interiore e poi fisica, volontà assoluta di sopravvivenza, ritrovando infine la via per arrivare a casa.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it