Italia 2002. La guida rossa - copertina
Italia 2002. La guida rossa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Italia 2002. La guida rossa
Disponibilità immediata
9,50 €
9,50 €
Disponibilità immediata

Descrizione


La guida rossa propone anche quest'anno una accurata scelta di alberghi e ristoranti, per viaggiare con tranquillità in tutta Italia e scegliere il locale giusto per una sosta o una vacanza. Più di 7000 indirizzi adatti ad ogni esigenza e ad ogni tasca. Oltre 120 piante di città per una veloce e semplice individuazione degli esercizi segnalati. Circa 3000 località considerate su tutto il territorio nazionale. E le incontrastate "stelle" Michelin del panorama gastronomico italiano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Spaziomedia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
9782061001691
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it