Il libro è una raccolta di storie che parlano di cani e gatti, vipere e porcospini, delfini e gabbiani, e dei loro padroni perché, se da un lato questi animali parlano di noi, rivelano i nostri tic e le nostre ossessioni, dall'altro rappresentano l'unico mezzo che abbiamo a disposizione per recuperare la dimensione "naturale" da cui la città, il lavoro, i ritmi delle nostre giornate non fanno che allontanarci. Luca Goldoni posa il suo sguardo scanzonato su animali domestici e selvatici cercando di vederli come sono, di raccontarli senza mistificazioni né sentimentalismi. E parlando di animali ritorna a parlare del nostro mondo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it