L' Italia da Andreotti a Berlusconi. Rivolgimenti e prospettive politiche in un paese a rischio - Michael Braun - copertina
L' Italia da Andreotti a Berlusconi. Rivolgimenti e prospettive politiche in un paese a rischio - Michael Braun - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Italia da Andreotti a Berlusconi. Rivolgimenti e prospettive politiche in un paese a rischio
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Copertina plastificata. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Collana: \Idee/Feltrinelli\"
".
L'attuale situazione del Paese e dell'azienda Italia indagata nelle sue premesse e motivazioni sviluppatesi lungo tutto l'arco del dopoguerra. L'autore, che conosce bene l'Italia, è mosso da una viva curiosità per una storia, la nostra, che negli ultimi anni ha visto impressionanti accelerazioni, svolte, redde rationem, così da configurare il quadro di un mutamento radicale di scenari, protagonisti, prospettive, nella scia del grande rivolgimento segnato in Europa e nel mondo dal crollo del Muro e dalla fine della guerra fredda. Una sintesi informata, attenta ai fatti, ricostruiti con occhio freddo, ma non distaccato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina plastificata. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Collana: "Idee/Feltrinelli" Buono (Good) .

Immagini:

L' Italia da Andreotti a Berlusconi. Rivolgimenti e prospettive politiche in un paese a rischio

Dettagli

1995
224 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560888173879
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it