L’Italia Delle Banche - Luciano Barca - copertina
L’Italia Delle Banche - Luciano Barca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L’Italia Delle Banche
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Brossura illustrata, formato cm. 18,5 x 12 e pagine 389. Come mai l’Italia è caduta nelle mani delle banche? Come mai negli ultimi anni il potere delle banche è diventato dominante? Al centro di questo lavoro vi è un grande imputato: l’indirizzo di politica economica che ha permesso il dominio della politica monetaria... Ottime condizioni. V831

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Koine
Libreria Koine Vedi tutti i prodotti

Dettagli

389 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560663112260

Conosci l'autore

Foto di Luciano Barca

Luciano Barca

1920, Roma

Luciano Barca è stato un giornalista, scrittore, partigiano e politico italiano.Partecipa alla II guerra mondiale come ufficiale della Regia Marina; nel 1944 si avvicina al Partito Comunista Italiano, partecipando alla Resistenza. Alla conclusione della guerra parte per Torino e aderisce al movimento della Sinistra Cristiana, del quale assume la rappresentanza nel CLN del Piemonte. Nel novembre del 1945, a Roma, sostiene la mozione che porterà alla confluenza del movimento all'interno del PCI, a cui si iscrive nello stesso anno.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it