L' Italia di Giolitti
Tiratura limitata di 4000 esemplari. Coperta rigida, telata ed ingiallita dal tempo mostrante segni di usura ai bordi con abrasioni agli stessi e leggere tracce di usura da sfregamento ai piatti. Pagine fruibili anche se ingiallite dal tempo, in particolare ai tagli. Numerose illustrazioni in b/n ed a colori. Numero pagine 215.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1965
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it