Italia Meridionale (Secondo Volume) Napoli E Dintorni
Volume in -16 (11 x 15.5 cm.), legatura tutta percalina rossa con scritte in oro sul piatto e al dorso, tagli spruzzati rossi, segnalibro in tessuto, pp. 618, 7 carte geografiche, 12 piante di città e 51 piante di edifici e schemi. Tracce d'uso, nel complesso in piò¹ che discrete condizioni. PRIMA EDIZIONE di 400.000 esemplari della collezione: GUIDA D'ITALIA DEL TOURING CLUB ITALIANO (pubblicazione semestrale N. 14 - 15 Agosto 1927) - Disponiamo anche degli altri 2 volumi che completano la serie dell'ITALIA MARIDIONALE (ABRUZZO, MOLISE E PUGLIA - CAMPANIA, BASILICATA E CALABRIA) per un totale complessivo di Euro 30.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1927
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it