L' Italia repubblicana Attraverso i simboli, i dipinti, le foto d'epocca e i documenti rivive una straordinaria storia per immagini dell'idea repubblicana: dalle repubbliche giacobine alla Repubblica italiana
in quarta di cop.: edizione fuori commercio realizzata in collaborazione col CIDAC per gli «Incontri con l'autore - La mia Roma» - in 8° quadrato, bross. edit. ill., lieve segno di piega al dorso, firma d'appartenenza - seconda edizione - riccamente illustrato in b.n. e a colori nel testo
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1989
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it