Italia Synthetica (White Vinyl)
Nuova versione su vinile bianco ! Italia Synthetica 1981-1985 rappresenta la mutazione musicale avvenuta dopo che la sbornia post-punk ha lasciato il posto a lidi emotivi più gelidi, in linea con il momento synth-wave che stava travolgendo l'Europa e le bianche scogliere di Albione. Questa scena fiorì in Italia tra il 1981-1985 e i musicisti che ne uscirono sono ancora oggi venerati (soprattutto negli Stati Uniti). Ritmi robotici e intuizioni che, oltre a condividere un terreno comune con i movimenti elettronici precedenti, sapevano anche riempire il dancefloor. Con quattro brani inediti di Der Blaue Reiter, insieme a tracce di Modo, Actor's Studio e La Maison, oltre ai contributi ancora freschi dei veri pionieri del genere Neon e Naif Orchestra. Inoltre, Ein-st-ein, Scortilla, Eurotunes, Oh Oh Art e 2+2=5 con Paolo Mauri.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it