Libro Italiani del Nord e italiani del Sud Alfredo Niceforo
Libro Italiani del Nord e italiani del Sud Alfredo Niceforo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Italiani del Nord e italiani del Sud
Disponibilità immediata
151,25 €
151,25 €
Disp. immediata

Descrizione


Cm. 20, pp. viii, 619 (1). Con tavole numeriche e grafiche. Solida leg. del tempo in mezza tela con titoli efiletti in oro al dorso. Esemplare genuino e ben conservato. Interessante e non comune.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Cm. 20, pp. viii, 619 (1). Con tavole numeriche e grafiche. Solida leg. del tempo in mezza tela con titoli efiletti in oro al dorso. Esemplare genuino e ben conservato. Interessante e non comune.</p>

Immagini:

Italiani del Nord e italiani del Sud

Dettagli

(4) viii, 292 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560222305560
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it