Gli italiani nei campi di concentramento in Francia
A cura del Ministero della Cultura Popolare. Brossura in cartoncino muta, brunita e segnata dal tempo, con strappetti lungo i margini ed alle cuffie, con piccole mancanze al dorso; sovraccoperta con alette, illustrata, scurita e con evidenti segni d'uso, mancante del risvolto, con strappi alle cerniere e margini sfilacciati e diverse piccole mancanze. Tagli ingialliti e con accenno di fioritura; pagine anch'esse ingiallite, salde, con ampio margine e corredate da tavole in bianco e nero, fuori testo. Numero pagine 453.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1940
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it