L' Italie Du Nord - G. De Léris - copertina
L' Italie Du Nord - G. De Léris - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Italie Du Nord
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Alcune incisioni n.t. in quarto In 4 Leg. mezza tela con piatti marmorizzati e angoli, titolo in oro su tassello pp. 469 (5) Molto buono (Very Good) Dorso danneggiato e foxing ad alcune pp., per il resto buon es.. Leg. mezza tela con piatti marmorizzati e angoli, titolo in oro su tassello

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Minerva
Libreria Minerva Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>ill. in bianco e nero.</p> in quarto leg. mezza tela con piatti marmorizzati e angoli, titolo in oro su tassello pp. 474 Mediocre (Poor) Discreto es., legatura danneggiata e foxing ad alcune pp..

Dettagli

469 (5) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570110005854
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail