Itinerario di conquista
Volume 4 della serie antologica Itinerario di conquista, rilegato in brossura con copertina in carta opaca a colori in buona conservazione, il dorso bianco. All'interno le pagine con annotazioni e sottolineature in penna e matita, integre e dorate dal tempo, la legatura ancora resistente. Numero Pagine 224.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:224 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it