Izipho Zam (My Gifts)
Edizione in vinile
Usciva nel 1973 questo autentico capolavoro accreditato ad una formazione stellare ovviamente guidata dal faraone. Uno dei titoli più importanti dal catalogo Strata East, Izipho Zam (My Gifts) contemplava elementi Free e Spiritual Jazz in un magma sonoro solo apparentemente insormontabile. La tecnica yodeling del vocalist Leon Thomas, le due batterie di Billy Hart e Majeed Shabazz, il piano di Lonnie Liston Smith, la chitarra di sua maestà Sonny Sharrock, una miriade di percussioni ed i bassi roboanti di Cecil McBee e Sirone. Masterpiece.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it