J’ai oublié de vivre
J’ai oublié de vivre
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
J’ai oublié de vivre
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Histoire de mon combat contre l’anorexie L’anorexie, encore plus lorsqu’elle touche les hommes, est une maladie qui fait peur. Elle suscite l’incompréhension, la crainte, voire le rejet. Au travers de ce récit, je me livre sur ma propre expérience de cette pathologie. Une expérience certes douloureuse, mais qui m’a permis de grandir et de faire de belles rencontres. Embarquez avec moi pour un voyage vers l’enfer de l’anorexie, car, pour comprendre cette maladie, il faut la vivre de l’intérieur.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782381021997

Conosci l'autore

Foto di Luca

Luca

(Antiochia, sec. I) scrittore greco-cristiano, evangelista. Non fu discepolo di Cristo, ma collaboratore dell’apostolo Paolo. La tradizione cattolica lo riconosce autore del terzo Vangelo e degli Atti degli Apostoli. Basandosi su quanto dice Paolo nella lettera ai Colossesi, gli è stata attribuita la professione medica.L. è considerato lo storico fra gli evangelisti per ampiezza culturale, capacità di informazione e senso critico. Scrittore ricco di talento e di sensibilità, è il testimone del periodo di transizione fra la comunità apostolica e la chiesa postapostolica. Come storico, vuole completare i vangeli che lo hanno preceduto raccogliendo informazioni anche da altre fonti, che vaglia e ordina, rivelandosi capace di usare criticamente la tradizione. Il suo Vangelo, scritto fra il 64...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows