J'Ai Vu Le Loup (With Inlay Card)
Veronique Chalot è nata in Normandia, nel nord della Francia, ma è a Parigi che si è interessata per la prima volta alla musica popolare tradizionale francese. Nel 1974 approda a Roma, dove si guadagna presto un piccolo, ma devoto seguito. Nel 1979 ha registrato il suo primo lavoro in studio, J'ai vu le loup, per l'etichetta italiana Materiali Sonori. Negli ultimi 30 anni ha tenuto centinaia di concerti, presentando il suo repertorio di canzoni popolari tradizionali francesi/italiane e facendo conoscere questo affascinante patrimonio di melodie antiche e ritmi di danza. È purtroppo scomparsa il 3 luglio 2021.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it