J'esperiment 'd potage'. Omaggio della Ditta Caudano, Torino
In 8 (cm 16 x 24), pp. 32 copertine comprese. Brossura editoriale. Curioso trattatello di culinaria piemontese dei due autori che si firmano con lo pseudonimo di Beonio e Tuberosa, in dialetto piemontese, pubblicato a cura della Ditta Caudano di Torino specializzata in casalinghi. Introduzione di Pinot Casalegno. Segue una raccolta di ricette in versi (di Tuberosa) o in prosa di Beonio. Fra le ricette: Filet 'd sogliole a la mafrin; Minestra e pitanassa 'd pess; La marmlada 'd castagne (poesia); Zuppa vana di piselli; Uccelli scappati; ecc... A pagina 17 compaiono versi dedicati al tartufo dal titolo "La trifola".
Venditore:
Informazioni:
In 8 (cm 16 x 24), pp. 32 copertine comprese. Brossura editoriale. Curiosotrattatello di culinaria piemontese dei due autori che si firmano con lo pseudonimo di Beonio e Tuberosa, in dialetto piemontese, pubblicato a cura della Ditta Caudano di Torino specializzata in casalinghi. Introduzione di Pinot Casalegno. Segue una raccolta diricette in versi (di Tuberosa) o in prosa di Beonio. Fra le ricette: Filet 'd sogliole a la mafrin; Minestra e pitanassa 'd pess; La marmlada 'd castagne (poesia); Zuppa vana di piselli; Uccelli scappati; ecc... A pagina 17 compaiono versi dedicati al tartufo dal titolo "La trifola".
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it