Jack e il fiume. Le avventure di Bear Grylls
Quando c’è da scatenarsi Jack è sempre disponibile, purché non debba bagnarsi! Nessuno conosce la sua paura dell’acqua e lui è ben determinato a tenerla nascosta. Poi però succede qualcosa: Jack scivola in un ruscello e di lì a poco si ritrova in mezzo a un vasto e impetuoso fiume... Ma niente paura: Bear Grylls è lì pronto ad aiutare il malcapitato. Insieme, Jack e Bear costruiranno una zattera di bamboo, affronteranno le rapide e altre insidie naturali... Quale occasione migliore per divertirsi e soprattutto imparare a sconfiggere le proprie paure? Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it