A Black Tree, il passato non resta mai sepolto… ⚰️ Il ritrovamento di un cadavere e una stanza segreta piena di bambole di porcellana trascinano Jackie in un vortice di sogni inquietanti e presenze oscure. 👁️🗨️ L’autore Luca Cassetta (Bre Edizione) costruisce un horror psicologico che gioca con la paura e la curiosità, mescolando mistero, possessioni e un senso di inquietudine costante. Ogni dettaglio sembra celare qualcosa di più… e niente è come appare. 🕯️ Nonostante qualche piccolo spunto per approfondire personaggi o momenti di mistero, il libro resta un horror psicologico coinvolgente, con tensione e atmosfera davvero riuscite. 🔮
Jackie
Nella tranquilla cittadina di Black Tree, il ritrovamento di un cadavere sepolto dietro la scuola locale riporta a galla una tragedia dimenticata. Quando Jackie e suo padre si trasferiscono nella vecchia villetta in pietra, la ragazza scopre un’angusta stanza piena di bambole di porcellana, nascoste da decenni. Tra loro ce n’è una speciale, antica e perfettamente conservata, con occhi azzurri e un vestito color bordeaux. Da quel momento, strani eventi iniziano a tormentare Jackie: sogni inquietanti, apparizioni inspiegabili e una voce che sembra chiamarla dall’oscurità. Man mano che la verità si fa strada tra ombre e incubi, Jackie capisce che la casa non è mai stata vuota. E che alcune bambole non sono solo giocattoli... Un horror psicologico avvolgente e disturbante, che mescola possessioni, misteri e oscure presenze dal passato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Thriller_lu 16 ottobre 2025JACKIE
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it