The Jacksons è l'undicesimo album in studio dei Jacksons, il primo album della band per la CBS con il nome di "The Jacksons", dopo il loro mandato di sette anni alla Motown come "The Jackson 5". Uno dei membri dei Jackson 5, Jermaine Jackson, rimase però con la Motown quando i suoi fratelli interruppero i loro contratti per passare ad Epic, e venne sostituito dal fratello più giovane, Randy. L'album fu pubblicato nel 1976 per Epic Records e Philadelphia International Records come joint venture.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it