Jacksonville Beach 1969
Con “Jacksonville Beach 1969” l’etichetta pubblica la prima esibizione degli Allman Brothers Band (senza Greeg!). Duane e Gregg Allman formarono la loro prima band, gli Escort, che si evolse negli Allman Joys, a metà degli anni Sessanta. Duane e Jaimoe si trasferirono a Jacksonville all'inizio di marzo del 1969 e invitarono chiunque volesse a partecipare alle jam session, dando vita alla Allman Brothers Band. Con l’aggiunta di altri musicisti si forma il gruppo, ancora senza nome, che inizia a esibirsi gratuitamente nel Willow Branch Park di Jacksonville. Nonostante Gregg non fosse ancora un membro a tutti gli effetti il gruppo decise di chiamarsi The Allman Brothers Band e si esibì con questo nome per il primo spettacolo al Jacksonville Armory, l'unico concerto che fecero come Allman Brothers Band senza Gregg. Ora pubblicata su questo doppio LP, questa storica registrazione è certamente una delle più rare e ricercate.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it