Jacobin Italia. Vol. 25
Il carcere incombe. Nelle esortazioni a «gettare la chiave» delle celle pronunciate da chi ci governa, nelle detenzioni speciali per migranti che non hanno commesso alcun reato e nelle norme del Ddl Sicurezza del governo Meloni. Il nuovo numero di Jacobin Italia indaga le prigioni come spia della fase politica più generale e come punto di vista per immaginare una giustizia alternativa. Tutto il numero è illustrato dalle opere dell'artista e attivista curda Zhera Doğan e mostrano la condizione di oppressione vissuta dall'autrice dietro le sbarre di un carcere turco.
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:6 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it