Roma, Ist.Poligrafico e Zecca dello Stato-Archivi di Stato 1958, cm.23x30, pp.79, 86 tavv.a col.ft.e 19 tavv.in bn.nt., leg.ed.in t.tela, sovraccop.con vignetta a col. applic. Eccellente esempl.
Venditore:
Informazioni:
Roma, Ist.Poligrafico e Zecca dello Stato-Archivi di Stato 1958, cm.23x30, pp.79, 86 tavv.a col.ft.e 19 tavv.in bn.nt., legatura ed.in tutta tela, sovraccop.con vignetta a col. applic. Eccellente esempl.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1958
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it