Jacopo di Chimenti da Empoli - Alessandro Marabottini - copertina
Jacopo di Chimenti da Empoli - Alessandro Marabottini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Jacopo di Chimenti da Empoli
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Catalogo delle opere certe, delle opere attribuite, delle opere perdute. Biografia e Bibliografia. Completamente illustrato in nero e a colori. 4to. pp. 300. Perfetto (Mint). Prima edizione (First Edition).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Catalogo delle opere certe, delle opere attribuite, delle opere perdute. Biografia e Bibliografia. Completamente illustrato in bianco e nero e a colori</p> 4to. pp. 300. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). .

Dettagli

300 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025096801

Conosci l'autore

Foto di Alessandro Marabottini

Alessandro Marabottini

Alessandro Marabottini (Firenze, 1926-2012) è stato professore di Storia dell’Arte medioevale e moderna presso gli atenei di Roma, Messina e Perugia. Scrittore, abile e spesso ironico disegnatore, aveva una personalità poliedrica, testimoniata anche dall’eclettica collezione che, con le sue 677 opere, è oggetto di un’esposizione permanente allestita in Palazzo Baldeschi a Perugia. Oltre al romanzo giallo Le tentazioni di Sant’Antonio (2003), tra le sue numerose opere scientifiche ricordiamo: Giovanni da Milano (1950); Il Seicento europeo: realismo, classicismo e barocco (1956); Polidoro da Caravaggio (1969); Antonello da Messina (1981); Lega e la scuola di Piagentina (1984); Jacopo di Chimenti da Empoli (1988) e I Macchiaioli: origine e affermazione...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it