Jacovitti di qua e di là. Le panoramiche. Vol. 2
"Credo di poter dire... che Jac lavorando entrasse in una diversa dimensione, in un altro mondo. Il suo mondo, alternativo al nostro, così ovvio e convenzionale. E in quel mondo stava così bene da non accorgersi se nell'altro (il nostro) era calato il buio. E stava così bene che per lui era divertente quando la vignetta (che è un piccolo pianeta all'interno dell'universo) poteva essere grande quanto una paginona, come nel caso della panoramica. Ma ci pensate? Jac cominciava da qualche parte direttamente a china e poi riempiva tutto, con situazioni e battute che gli venivano lì per lì mentre il pennino (come in un effetto ipnotizzante) dolcemente grattava il foglio. Incredibile." (Dalla prefazione di Luca Raffaeli).
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it