Jane Eyre - Charlotte Bronte - ebook
Jane Eyre - Charlotte Bronte - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Jane Eyre
Scaricabile subito
19,99 €
19,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Jane Eyre accetta una posizione come governante a Thornfield Hall e incontra il signor Rochester, il malinconico e cinico padrone della tenuta. Cresciuta come un'orfana non desiderata, Jane ha conosciuto pochissimo amore nella sua vita ma, nonostante ciò, è sempre premurosa e gentile. Le apparenti differenze tra Jane e Rochester li attraggono l'uno all'altro, ma Jane non sa che qualcosa di molto più dannoso degli status sociali li terrà separati. Come altre opere di Jane Austen, "Jane Eyre" (1847) è una storia d'amore che regge il passare del tempo e non c'è da meravigliarsi che sia stata adattata così tante volte. Ruth Wilson di "The Affair" (2014) ha recitato nel ruolo di Jane nel 2003 e, prima di diventare James Bond, Timothy Dalton ha interpretato il ruolo del complesso signor Rochester. Nel 2011 è uscito un adattamento ancora più bello, con Mia Wasikowska e Michael Fassbender nei ruoli principali.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788726831948

Conosci l'autore

Foto di Charlotte Bronte

Charlotte Bronte

1816, Thornton, Yorkshire

Scrittrice inglese. Figlia di un ecclesiastico irlandese, nel 1820 si stabilì con la famiglia a Haworth, nella regione delle brughiere. Fin dall’infanzia Charlotte, lasciata sovente a se stessa, insieme con le sorelle Emily e Anne e al fratello Branwell, creò con loro un mondo immaginario, sul quale i ragazzi costruirono complicati cicli di storie infantili. Studiò in modo irregolare presso due collegi, nel secondo dei quali tornò poi come insegnante dal 1835 al 1838. Dopo aver lavorato per un breve periodo come istitutrice, si recò a Bruxelles e qui, nel 1843, insegnò in una scuola. Tornata a Haworth, nel 1854 sposò il coadiutore del padre, A.B. Nicholls, e cominciò a scrivere romanzi: il primo, Il professore (The professor), fu...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows