Finalmente è tornato il Drago! Sarò nostalgico ma poter rileggere una rivista cult deli anni 90 e 2000 è bellissimo. Con tante rubriche, foto di cosplayers e soprattutto l'immancabile posta del Drago. Veramente una rivista fatta bene. Mi fa tornare indietro nel tempo quando per sapere di più sul sol levante, da firme professionali ed appassionate, non bastava un click ma si andava a comprare la rivista. Un tempo andato che almeno in parte si riaffaccia al mondo di oggi.
Japan magazine. Vol. 2
Sono gli anni Novanta quando l’ondata degli anime in Italia trova la massima spinta e Japan Magazine diventa una tra le più celebri riviste in cui sia i cultori che i più semplici appassionati ritrovano tutto ciò che in quel momento sta diventando una vera mania: gli eroi della televisione in coloratissimi anime comic, la vera potenza del giornale. Dopo lo stop all’inizio degli anni Duemila, ritorna oggi con una nuova grafica, tantissimi arricchimenti per dare un nuovo volto al mondo dell’intrattenimento giapponese che sta vivendo una nuova era d’oro.
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:17 aprile 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
narutoesasuke 09 gennaio 2025Finalmente è tornato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it