Libro Le jardin des Betes sauvages Georges Duhamel
Libro Le jardin des Betes sauvages Georges Duhamel
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le jardin des Betes sauvages
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


in 16°, pp. 315, bross. edit. ill. con sovracop. ill. La vita di una famiglia borghese parigina; lievi fior. e strappetti alla sovracop. 449/32

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Sanremo
La Fenice - Sanremo Vedi tutti i prodotti

Dettagli

315 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560027185787

Conosci l'autore

Foto di Georges Duhamel

Georges Duhamel

(Parigi 1884 - Valmandois 1966) scrittore francese. Partecipò come medico alla prima guerra mondiale, esperienza che gli ispirò due drammatiche testimonianze: Vita dei martiri (Vie des martyrs, 1917) e Civiltà (Civilisation, 1918). Fra le altre sue opere spiccano due ampi cicli narrativi: Vita e avventure di Salavin (Vie et aventures de Salavin, 5 voll., 1920-32), Cronache dei Pasquiers (La chronique des Pasquiers, 10 voll., 1933-44). In essi la critica della civiltà industriale viene svolta in nome di un ideale di vita fondato sulla libertà spirituale e sul progresso morale, in chiave umanitaria e più spesso intimista.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it