Jardin Nocturne
Liriche di Berlioz: Les Nuites d'eté, Poulenc, Halphen, Chausson, Hugo, Fauré, Hahn, Chausson, ..."Avendo sempre amato i racconti, volevo creare una cornice per i miei recital e per 'narrare' i brani al pubblico. Tuttavia è nato questo programma, devoto esclusivamente alle 'melodie' francesi. Queste opere ci portano in un universo notturno, con storie che esprimono stati d'animo che vanno dalla grande tenerezza alla disperazione profonda. Tutto è cominciato con l'opera 'Nuits d'été' di Berlioz. La prima volta che ho cantato questo ciclo, sono rimasta colpita dal potere e insieme dalla gentilezza emanata da questi pezzi. Il passo successivo è stato quello di trovare altri tesori con un'ambientazione notturna simile a quella di Berlioz". - Isabelle Druet
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it