Jardins d'Hiver
Mentre le giornate si accorciano, la trombettista Lucienne Renaudin-Vary ci invita a unirci a lei, all'Orchestre de Chambre de Paris e al direttore Sascha Goetzl nel paradiso musicale dei suoi Jardins d'Hiver - Giardini d'inverno. Tra i compositori presenti nell'album, che affianca canzoni popolari a brani del repertorio classico, figurano Bach, Vivaldi, Rossini, Dvořák, Kreisler, Falla, Richard Rodgers, Charlie Chaplin e, nato in Uruguay nel 1974, Efraín Oscher. “Jardins d'Hiver è stato concepito per essere ascoltato mentre si è rannicchiati al caldo in casa”, scrive Lucienne, ‘La mia intenzione era quella di creare un'atmosfera di calore, semplicità e autenticità - un bagliore morbido e confortante nelle profondità dell'inverno’.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it