Jazz At The Pawnshop. Late Night
Le registrazioni dell’ingegnere del suono svedese Gert Palmcrantz al club Jazzpuben Stampen di Stoccolma, realizzate nel 1976, sono una gemma sonora che tutti gli audiofili dovrebbero poter apprezzare. Il volume “Jazz at the Pawnshop – Late Night” è stato così intitolato perché questi nastri contengono le registrazioni inedite degli ultimi due set suonati dai musicisti per se stessi a fine serata. Queste registrazioni inedite, scoperte dopo diversi decenni, sono state masterizzate dal geniale René Laflamme e pubblicate da 2xHD in una preziosa versione in doppio vinile 200 gr. a 45 giri, con una qualità sonora da pelle d’oca. I musicisti impegnati in questa straordinaria avventura sonora sono Arne Domnérus (sax, clarinetto), Bengt Hallberg (pianoforte), Georg Riedel (contrabbasso), Lars Erstrand (vibrafono) ed Egil Johansen (batteria).
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it