Jazz, Fritt Etter Hukommelsen
Sono stati definiti come l'anello mancante tra Albert Ayler ed i Black Sabbath, od anche come una versione sostenuta da amplificatori Marshall dell'iconico Interstellar Space di John Coltrane's. Con quello che è il loro ottavo album tornano ai loro umili esordi, realizzando forse il loro album più jazz oriented di sempre. Secondo il chitarrista Even Hermansen, la finalità è ancora quella di esplorare i collegamenti tra l'universo di Shorter/Coltrane world ed il blues hendrixiano dall'altra, Quattro originali e due cover da urlo - "Contemplation" di McCoy Tyner's ed "Angels" di Albert Ayler - a dimostrazione di dove sia posizionato il loro cuore. Disco dall'impatto clamoroso, destinato a caratterizzarne definitivamente l'avvenire.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it