Prima di una serie di raccolte jazz prese dal catalogo storico di Resonance Records, “Jazz Haunts & Magic Vaults: The New Lost Classics of Resonance Records, Volume 1” raccoglie quattordici rarità di alcune delle figure più emblematiche del jazz, come Bill Evans, Stan Getz, Shirley Horn, Freddie Hubbard, Charles Lloyd, Sarah Vaughan, Wes Montgomery, Larry Young e tanti altri. Impreziosita dalla splendida grafica della cover del designer Burton Yount, la raccolta è un concentrato lungo 78 minuti della passione che Resonance mette nel portare alla luce tesori perduti provenienti dai jazz club e dagli archivi di tutto il mondo. “Jazz Haunts & Magic Vaults” contiene tra l’altro tre brani di progetti ancora inediti del chitarrista della Motown Dennis Coffey (“Fuzz”), dei The Three Sounds con Gene Harris (“Blue Genes”) e del leggendario Wes Montgomery (“The End of A Love Affair”).
Venditore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it