Jazz Is Dead 005
K7 dà il benvenuto a Jazz Is Dead, etichetta nata dalla collaborazione tra Adrian Younge e Ali Shaheed Muhammad. L’artista scelto per il loro progetto è Doug Carn, vero e proprio innovotare in ambito spiritual funk e jazz, qui alle prese con “Jazz is Dead 005”, lavoro che si muove tra Jazz, Hip Hop, Funk e Noir. La carriera di Carn è ricca di di album meravigliosi, seppur di nicchia e non conosciuti al grande pubblcio. L’incontro degli album precedenti “Infant Eye” e “Adam’s Apple”, che vedono nella potente voce di sua moglie e nel suo lavoro sull’acustica e sul piano elettrico la chiave del loro successo, hanno portato a questa nuova uscita che vive tra i caratteri distintivi del jazz e dell’ hip hop più contaminato. Il nuovo progetto di Carn entra, così, di diritto nella serie degli album della collana di Jazz Is Dead con la benedizione di Younge e Muhammad.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it