Jazz Moments
Pubblicato dalla scandinava Sonet nel 1966 il secondo album della vocalist norvegese viaggia già su sonorità stratosferiche. La nostra presta l’ugola a brani autografi e strabilianti cover – come ad esempio I Can't Get Started di George Gershwin – o Body And Soul di Johnny Green. Nella formazione di giovani leoni scandinavi che la accompagnano menzione particolare per un giovanissimo Jan Garbarek al sax tenore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it