Jazz Raga
Pubblicato nel 1967, "Jazz Raga" è una fusione ipnotica di jazz, rock, folk psichedelico e influenze orientali. Gábor Szabó, il chitarrista jazz ungherese noto per il suo stile innovativo, offre uno dei dischi più accattivanti della sua carriera con melodie intrise di sitar. Dal groove sognante di "Walking On Nails" al misticismo vorticoso di "Mizrab", fino alla sua interpretazione inquietante e originale di "Paint It Black" dei Rolling Stones, "Jazz Raga" è una fusione ipnotica in cui la tradizione europea incontra lo spirito della controcultura degli anni '60.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it