Jazz, Samba And Other Hallucinatory...
Wewantsounds è lieta di presentare la prima retrospettiva della Saravah Records, una delle etichette francesi più influenti fondata a Parigi dal cantante, cantautore e produttore Pierre Barouh nel 1966. Con Brigitte Fontaine, Jacques Higelin, Alfred Panou e molti brani rari ristampati in vinile per la prima volta, il set dà uno sguardo al suono groovy e libero dell'etichetta tra il 1965 e il 1976. Sotto la supervisione del figlio di Pierre Barouh e lo storico della Saravah, Benjamin Barouh.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it