The Jazz Side Of Bacharach
“The Jazz Side of Bacharach” è un omaggio jazz a uno dei compositori più importanti del secolo scorso. Burt Bacharach è considerato un compositore elegante e raffinato, ma la semplicità della sua musica non deve essere interpretata come banalità. L’immediatezza della sua musica rende le sue opere facilmente riconoscibili; molto spesso, anche quando non le sta eseguendo lui stesso, le sue canzoni vengono subito riconosciute come tali.
Molti cantanti hanno avuto il piacere di cantare le sue canzoni: The Beatles, Aretha Franklin, B.J. Thomas, Tom Jones, Dusty Springfield, Herb Alpert, i Drifters, Luther Vandross, Stevie Wonder, Elton John e soprattutto Dionne Warwick. Molti grandi musicisti jazz hanno eseguito le sue opere: Wes Montgomery, Sonny Rollins, Stan Getz, Bill Evans e McCoy Tyner, solo per citarne alcuni. Con i suoi arrangiamenti in stile jazz, Claudio “Wally” Allifranchini ha voluto offrire la propria visione delle opere di Bacharach, con un ensemble elegante e raffinato – tanto quanto la musica eseguita.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it