Je m'abandonne à vous. Airs sur des poesies de la Comtesse de la Suze
Henriette de Coligny, Contessa de La Suze, non fu solo un’ammirata donna di lettere, ma fu soprattutto una donna libera, dalla vita brillante e avventurosa. Dopo la morte del suo primo marito, le furono imposte nuove nozze, ma, da donna libera, chiese di essere considerata “de-maritata”.
Marc Mauillon riscopre il prezioso universo poetico della scrittrice raccogliendo in questo doppio album la musica ispirata da suoi versi anche nei secoli successivi, mettendo in luce il valore dato dai compositori alla qualità della parola. Citando Bertrand de Bacilly, le belle parole sono l’anima del canto.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it