Jean Claude Faucon - Jean Claude Faucon - copertina
Jean Claude Faucon - Jean Claude Faucon - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Jean Claude Faucon
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Catalogo di mostra, Torino, Galleria Viotti, 29 aprile - 12 maggio 1972. Con un testo di Emio Donaggio e 2 illustrazioni in nero e 2 a colori. Elenco delle opere. 16mo. pp. 8. Molto Buono (Very Good).. ".. L'uomo nero è nascosto dietro il divano della direttrice con le brache calate. A città del Messico mangiano bachi da seta fritti, in Giappone il bue brasato al Barolo. Jean Claude Faucon va continuamente avanti ad aspettarci, mentre il batterista Franz del complesso Premiata Forneria Marconi alla domanda cos'è la musica oggi, risponde: "E' la nostra vita". La sintonia è apposto.." (dal testo di Emio Donaggio)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Catalogo di mostra, Torino, Galleria Viotti, 29 aprile - 12 maggio 1972. Con un testo di Emio Donaggio e 2 illustrazioni in nero e 2 a colori. Elenco delle opere</p> 16mo. pp. 8. . Molto buono (Very Good). . . . <p>"... L'uomo nero è nascosto dietro il divano della direttrice con le brache calate. A città del Messico mangiano bachi da seta fritti, in Giappone il bue brasato al Barolo. Jean Claude Faucon va continuamente avanti ad aspettarci, mentre il batterista Franz del complesso Premiata Forneria Marconi alla domanda cos'è la musica oggi, risponde: "E' la nostra vita". La sintonia è apposto..." (dal testo di Emio Donaggio)</p>

Immagini:

Jean Claude Faucon

Dettagli

8 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560025285427
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it