Jean qui grogne et Jean qui rit
Settima edizione. Legatura tutta tela marrone, con titoli in oro solo al dorso, con strappetti alle cerniere, usura alle cuffie, punte stanche, piccoli fori di tarlo e leggeri aloni causa umidità. Tagli ingialliti; pagine anch'esse ingiallite, con legatura leggermente allentata, con ampio margine e gore sparse, con fori di tarlo ed arricchite da 70 illustrazioni in bianco e nero di H. Castelli. Firma di appartenenza, a penna, alla pagina d'occhietto. Numero pagine 410.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1879
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it