Jeff Buckley. Da Hallelujah a The Last Goodbye
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,70 €
Dopo vent’anni di assoluto riserbo, Dave Lory - manager e amico di Buckley - rivela com’è stato lavorare al fianco di uno degli artisti più geniali della storia del rock. Un lungo viaggio dietro le quinte del “mondo Buckley”, dai suoi primi elettrizzanti solo show a New York fino alle difficili sessioni per il secondo album mai completato e culminate con la tragica scomparsa dell’artista. La storia di Jeff Buckley raccontata da Dave Lory l’uomo al suo fianco dall’inizio alla fine. Con inserto fotografico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it