Libro inglese Jens Baggesen Og Sofie V. Haller, En KÃ]rligheds Historie Jens Baggesen , Richard Petersen , Sophie Baggesen
Libro inglese Jens Baggesen Og Sofie V. Haller, En KÃ]rligheds Historie Jens Baggesen , Richard Petersen , Sophie Baggesen
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Jens Baggesen Og Sofie V. Haller, En KÃ]rligheds Historie
Disponibilità in 2 settimane
24,70 €
24,70 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in Danish
234 x 156 mm
290 gr.
9781023691666

Conosci l'autore

Foto di Jens Baggesen

Jens Baggesen

(Korsør 1764 - Amburgo 1826) scrittore danese. La sua vastissima opera lirica, satirica e pedagogica si colloca a metà strada tra la settecentesca «sensiblerie» e il nuovo gusto romantico. B. condusse un’esistenza irrequieta e disordinata in Francia, in Italia e in Germania, dove conobbe i principali rappresentanti dello Sturm und Drang: descrisse questi viaggi in Labirinto (1792-93), diario in prosa dal titolo significativo. L’idillio Partenide o il viaggio sulle Alpi (1804) e le liriche Fiori di campo (1808), nonostante il sentimentalismo un po’ artificioso, preannunciano il soggettivismo e la fantasia dei romantici.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it