Da poco ho finito di leggere questo romanzo. Me l'han regalato e non ero molto ispirata a leggerlo, ma quando ho iniziato non riuscivo piu a separarmene. Dalla prima pagina è stato amore a prima vista. La storia è semplice ma simpatica, vengono trattati con delicatezza temi importanti quali la presenza di uno stalker, l'amicizia, l'amore e il matrimonio. Il personaggio che piu mi è simpatico del libro (oltre alla protagonista) è l'amico Gay. Sempre acido ma molto vero come personaggio! Lo adoro, spero che se ci sarà un seguito (me lo auguro proprio) abbia piu spazio nella storia. Lo stile di scrittura è moderno, intuitivo, si leggono SMS inviati e ricevuti dalla protagonista, mail, telefonate...si vede che è scritto da una persona giovane e attiva. Quando sono arrivata all'ultima pagina ho avuto uno shock, non mi aspettavo un finale del genere, alternativo e originale senza dubbio, ma non me lo aspettavo proprio!!!!
Jess
È bella, seducente, desiderata e soprattutto trova strano trascorrere più d'una notte con lo stesso uomo: è Jess. Non a caso, la mattina si sveglia prima del ragazzo di turno, lasciandolo tutto solo a rigirarsi tra le lenzuola, non vedendo l'ora che tolga il disturbo'. Nonostante faccia di tutto per non lasciarsi trascinare dai sentimenti, all'improvviso qualcosa sembra stravolgere la sua vita; sarà in grado di cambiare Jess o si tratterà di un'avventura un po' più elettrizzante delle altre?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
PESSIMO!!! Quando ho iniziato a leggerlo pensavo di leggere qualcosa di nuovo, una storia di formazione, l'analisi della crescita morale di un personaggio.. e invece è la solita storia già scritta e riscritta: BANALE!!! La scrittura è scorrevole, verissimo, ma forse è proprio questa semplicità della narrazione che banalizza l'intera vicenda e lo declassa a un povero romanzetto da ombrellone, nulla di più.
-
PESSIMO!!! Pensavo di leggere un libro costruttivo, un romanzo di formazione, la crescita morale di una persona... e invece mi sono ritrovato a leggere le solite storie già scritte e riscritte, BANALE!!! Scrittura scorrevole, vero (forse anche troppo scorrevole...), e forse è proprio questa superficialità della narrazione che lo banalizza.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it