Le jeu. Il gioco
L'"idea" improvvisa che aveva avuto poco prima era tornata ad assalirlo e si imponeva di nuovo a lui; il suo demone ricominciava a perseguitarlo. È esattamente questa l'idea che Esca ha voluto comunicarci, il gioco come incontenibile ritorno ai primordi. In fondo noi, oggi, ammiriamo ancora i segni ingenui, che i cavernicoli hanno voluto e saputo lasciarci quale testimonianza e lettura della presenza umana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 maggio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it