Jim Morrison. L'ultima intervista.
Jim Morrison, il poeta maledetto del rock, rappresenta ancora oggi il simbolo di una generazione lisergica che provò a cambiare il mondo con le armi della musica e della poesia. Frontman e leader carismatico dei The Doors, band con cui scrisse un capitolo fondamentale della storia del rock, Morrison fu il protagonista di una vita sregolata e dannata fatta di sesso, droga e rock&roll che alimentò una serie infinita di leggende. La sua tragica morte, avvenuta in circostanze mai del tutto chiarite il 3 Luglio 1971 a Parigi, contruibuì a trasformare Il Re Lucertola, come veniva soprannominato, in un vero e proprio mito contemporaneo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows