Jo. Gottl. Heineccii, Jureconsulti quondam celeberrimi Recitationes in elementa Juris Civilis secundum ordinem institutionum. accedunt Jo: Christ. Gottl. Heineccii Commentarius de vita, fatis ac scriptis b. parentis auctior emendatior. Christiani Thomas
Volume dei primi dell'800 in 12°, stato discreto, coperta semirigida in pergamena, titolo e numero del tomo manoscritto sul dorso, scritte su piatto anteriore, diversi segni del tempo, fioritura sparsa, tagli bruniti, pagine discretamente conservate, alcune con becca, qualcuna poco brunita. Timbro su risguardia e frontespizio, scritta a penna su foglio di guardia. Presenta lettera dedicatoria, segnatura dei fascicoli e richiami. Con note di H. Contelman. Storia del Diritto tratteggiata da Christian Thomas e Burkhard Gotthelf Struve. Bei finalini e capilettera in nero. Tomo Primo della collana Recitationes in elemente Juris CCivilis secundum ordinem institutionum.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it