Jo. Gottlieb Heineccii Antiquitatum Romanarum jurisrudentiam illustrantium syntagma secundum ordinem Institutionum Justiniani digestum, in quo multa juris Romani atque auctorum veterum loca explicantur atque illustrantur Tomus primus accedit vita Jo.
2 vol, in 8°, 17 cm, ril. coeva in pergamena, tit. in oro al dorso, tagli colorati pp. 926 vignetta silografata ai frontespizi, alcuni finalini, una tav. ripiegata, 2 antiche scritte di possesso al frontespizio del 1° vol. Ex libris privato
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1764
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it