John Fitzgerald Kennedy e Elizabeth Arden
Al grande ballo in onore del duca di Windsor naturalmente non ero stata invitata, ma riuscii ad andarci lo stesso, sempre con la mia preziosa Rollei. A un tavolo c'era Elizabeth Arden, la miliardaria dei prodotti di bellezza, coperta di gioielli. Vicino a lei era seduto un tipo affascinante che sembrava un divo del cinema: era il senatore John Fitzgerald Kennedy, che sarebbe poi diventato il presidente degli Stati Uniti.
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it