John Wick di Chad Stahelski,David Leitch - Blu-ray
John Wick di Chad Stahelski,David Leitch - Blu-ray - 2
John Wick di Chad Stahelski,David Leitch - Blu-ray
John Wick di Chad Stahelski,David Leitch - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 21 liste dei desideri
John Wick
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
14,99 €
14,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Il lutto di John Wick per la perdita della moglie viene interrotto quando la sua Mustang del '69 attira l'attenzione di un malvivente, che la ruba dopo che i suoi tirapiedi hanno picchiato a sangue John. Non sanno però di aver risvegliato il più crudele assassino che la malavita abbia mai conosciuto!

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2014
Blu-ray
8032807059594

Informazioni aggiuntive

  • M2 Pictures, 2015
  • RAI Cinema
  • 100 min
  • Italiano (DTS 5.1 HD);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (DTS 5.1 HD)
  • Italiano per non udenti
  • 2,35:1
  • trailers; speciale

Valutazioni e recensioni

  • Pensavo di passare una bella serata sdraiato sul divano con un bel film d'azione, ma così non è stato. La storia praticamente non esiste e il film è una lunga sequenza di scene d'azione in cui volano calci, pugni e molte pallottole. Sullo sfondo, un tentativo di dare un senso al film è rappresentato dal dramma del personaggio principale che sfuma molto velocemente di fronte alla noia e alla limitatezza di tutto il resto del film. Il film non decolla mai e a mio avviso è stato una delusione totale su tutti i fronti.

  • Massimo Crivellari

    Film all'insegna della ripetitività e mediocrità: un'ora e quaranta circa di situazioni che sono una la fotocopia dell'altra con una recitazione non certo a grandi livelli. Il film vede il protagonista principale spostarsi in diverse location per far fuori tutti i cattivi finché nessuno, oltre a lui, rimane in piedi. Finito con un luogo si passa al successivo e si ricomincia con la stessa minestra. Le emozioni in questo film sono state bandite del tutto e regna solo l'insensatezza di un personaggio che vaga in cerca di vendetta.

  • Giovanni Sora

    Film del filone vendicativo (protagonista che subisce un dramma familiare e si vendica braccando e massacrando i cattivi di turno) con protagonista un buon Keanu Reeves, decisamente a suo agio nei panni dell'enigmatico John Wick. Correttamente viene lasciato molto mistero sulla storia del personaggio, che potrà essere approfondita nei seguiti che ci saranno se gli incassi saranno soddisfacenti. Acquisto quindi estremamente consigliato per un film d'azione che non annoia e mantiene alto il ritmo lungo tutta la visione.

Conosci l'autore

Foto di Keanu Reeves

Keanu Reeves

1964, Beirut

Propr. K. Charles R., attore canadese. Attore dallo sguardo imperscrutabile, dimostra un solido talento interpretando una sorprendente varietà di ruoli, come il simpatico Parenti, amici e tanti guai (1989) di R. Howard, il maledetto Belli e dannati (1991) di G. Van Sant o il sereno Piccolo Buddha (1993) di B. Bertolucci. Apparentemente destinato a interpretare ruoli di adolescenti problematici, presto si dimostra credibile in pellicole in costume come Le relazioni pericolose (1988) di S. Frears, Dracula di Bram Stoker (1992) di F.F. Coppola o Molto rumore per nulla (1993) di K. Branagh. Parallelamente interpreta alcuni originali film d’azione come Point Break (1991) di K. Bigelow e Speed (1994) di J. De Bont. Con il ruolo di Neo in Matrix (1999) e nei due sequel di A. e L. Wachowski, dove...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it